Citazione:
Originalmente inviato da Corbulo Scusate se approfitto, ho letto un pò e riepilogando, se prendo:
Caster sk10 + lipo da 7,4v 6000mha + caricabatterie per lipo
Devo prendere altro? O per cominciare va bene così? Calcolate che ne capisco meno di zero... Grazie |
va piu che bene per iniziare.....io ci vado in pista cosi, ho preso però 2 pacchi di LIPO da 6000mha, perchè con uno se sei poco pratico ci fai si e no 15 minuti
con una buona mano, senza utilizzare il motore quando non serve, accellerando quando serve ecc ecc ci arrivi a 25 minuti con le 6000mha....
io prenderei un pacco da 4800 ed uno da 6000, inizi con quello da 4800, quando si scarica lo metti a caricare subito ed intanto utilizzi l'altro che dura di più cosi nel frattempo il pacco da 4800 si è quasi ricaricato....e puoi ricambiarlo, ok?
usata per 6 scariche, cappottamenti a non finire, botte a destra e a sinistra, non si è rotto nulla....è veramente tostissima, grazie a voi che me l'avete consigliata....nell'ultimo mese l'ho fatta comprare a tutti
per costare cosi poco è unica....
solo 2 cose da cambiare secondo me per andare in pista, le gomme e le molle degli ammortizzatori che sono troppo dure, ma per queste si risolve anche tagliando un rigo di molla cosi si allegeriscono un pò di tensione
ciao ciao