Novità FANI
Per ovviare al problema delle attese delle tessere stiamo testando un metodo che, ci auguriamo, porti benefici a tutti. In pratica l'iscrizione si farà (da soli o facenti parte di un gruppo) direttamente dal sito.
Anticipazione:
Avrete una pagina di istruzioni. Per iscrivervi dovrete avere una scansione fatta con lo scanner del bollettino postale con il versamento effettuato per la quota dell'anno in corso.
Poi cliccando sul sito si chiederà di mettere nome, cognome e codice fiscale.
Si aprirà un'altra pagina con la possibilità di mettere indirizzo telefono etc etc... e - importante - la ricevuta dell'avvenuto pagamento in formato jpeg, pdf, tiff, gif... come vi pare.
Inviando tale scheda riceverete subito una mail che vi dice che i vostri dati saranno aggiornati prima possibile. Una specie di ricevuta di ritorno che vi assicura che la Vs. iscrizione è stata ricevuta.
Entro breve tempo (max 1 settimana) sarete iscritti e/o regolarizzati presso la compagnia di assicurazione scelta dalla FANI e vi arriverà un facsimile di tessera formato pdf direttamente alla vostra mail. Potrete quindi scaricare sia tessera che condizioni di iscrizione sia numero di polizza di assicurazione.
Poi, con calma, arriveranno le vere tessere a casa vostra, ma intanto volate tranquilli.
Avete consigli e suggerimenti?
Grazie
Cristiano
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
|