Citazione:
Originalmente inviato da STENO Ma fare un cerca no????
Guarda un po' nel forum e i mille post uguali al tuo, fatti un'idea e poi chiedi lumi...
non per cattiveria ma così la tua richiesta è veramente TROPPO a banda larga...
Non specifichi dove vuoi volare, cosa ti aspetti dall'eli, se vuoi solo giocare o imparare (il che presuppone un impegno maggiore all'inizio ovvimaente) e soprattutto un budget...
Fatti un idea, cerca di indivuduare 2-3-4 elicotteri che possano fare al caso tuo e poi chiedi consiglio... noi siamo qui disponibili ad aiutarti ma anche tu cerca di "informarti" un minimo se no è difficile poi capirsi e aiutarti...
Una cosa te la posso già dire: scordati un autonomia superiore ai 10 minuti (che sono già TANTISSIMI). L'unica soluzione è comprare + batterie... |
giuste osservazioni
inoltre:
crampi alle dita dopo un paio di batterie da 9 minuti, quando sei all'inizio e sei "serrato" sui comandi...
poi, se è un motore a spazzole, dopo 5-6 minuti conviene una bella sosta rinfrescante