BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Consiglio Elicottero
Discussione: Consiglio Elicottero
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 marzo 11, 11:28   #28 (permalink)  Top
STENO
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da xyz.net Visualizza messaggio
ciao a tutti, mi intrometto nella discussione perché anch'io sto cercando il modello giusto.
ho cominciato con un s010
YouTube - RC Helicopter Syma S010 vision
molto giocattolo lo so,ma mi diverto molto.
ora vorrei qualcosa di più e il motore elettrico mi va benissimo,ma l'elica posteriore è orizzontale e forse per questo tende ad andare spesso in avvitamento. in oltre cercherei qualcosa che avesse più di 10 minuti di autonomia. Le dimensioni non mi interessano, a me piace anche se è molto piccolo. qualcuno sa indicarmi qualche modello interessante?
grazie a tutti!
Ma fare un cerca no????

Guarda un po' nel forum e i mille post uguali al tuo, fatti un'idea e poi chiedi lumi...
non per cattiveria ma così la tua richiesta è veramente TROPPO a banda larga...
Non specifichi dove vuoi volare, cosa ti aspetti dall'eli, se vuoi solo giocare o imparare (il che presuppone un impegno maggiore all'inizio ovvimaente) e soprattutto un budget...
Fatti un idea, cerca di indivuduare 2-3-4 elicotteri che possano fare al caso tuo e poi chiedi consiglio... noi siamo qui disponibili ad aiutarti ma anche tu cerca di "informarti" un minimo se no è difficile poi capirsi e aiutarti...

Una cosa te la posso già dire: scordati un autonomia superiore ai 10 minuti (che sono già TANTISSIMI). L'unica soluzione è comprare + batterie...