Citazione:
Originalmente inviato da rmuscia ok grazie di tutto eduardo.
tu che settaggi hai messo all' inizio quando dovevi ancora imparare a tenerlo? |
Il V 120 D02 mi e' arrivato con tutti i settaggi ( visto il modello dalla coda) a ore 12 . Le attuali modifiche sono queste : Aile Gyro ore 11; Elev gyro ore 11 ( quindi entrambi i guadagni ridotti per renderlo più reattivo e meno "ingessato" . Balance Delay a ore 15 ( quindi ritardato l 'intervento del gyro a 3 assi , o se vogliamo dirlo meglio aumentato il " ritardo " di intervento !) . Elev - Aile Ext : a ore 14 , cioè aumentate le escursioni del ciclico . Messe le pale a zero gradi ( con il sistema del goniometro
) ; curva gas lineare 100 in idle ,e in normal 0-100-100-100-100; curva del passo ridotta ( perche ' il motore / lipo si siedono ( già dopo un minuto e mezzo ) 25-25-50-75-75. Naturalmente mi sono controllato i link per avere un hovering stabile a trim a zero ( i flybarless non vogliono trimmaggi , che interpreterebbero come " comandi " ( come tanti giro di coda in AVCS) . Controllata la coda in normal , test di volo. Ridotto a - 100 di Aile e - 65 di Elev ,( e +30 in coda )quindi reso iper reattivo agli stick , ma io piloto con i soli pollici , per poterlo recuperare nei controcomandi .Mi pare sia tutto . Ahh .. Messo il radiatore di coda del E- Flite CP Pro 2 sul main brushless , in quanto riscalda tanto . Al contrario del ESC che non riscalda . Non ho fatto le saldature dirette perche ' sono sempre indeciso se sostituire il motore o no . Ciao