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Vecchio 30 marzo 11, 00:43   #377 (permalink)  Top
Tonino66
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Originalmente inviato da dex1 Visualizza messaggio
ma che vuoi io sono passato dal 600L da 1650KV con esc originale al 650L
con il castle,la differenza e' stata solo di giri.
ora ho un neu motor ma devo rinnovare il parco lipo "sono alla fine".
per fare prove senza ipotizzare dovrei provare pure io il nuovo 600MX,
ma attualmente ho altre priorità'.
pero potreste tranquillamente traducendo con gogle,girare la domanda
del suddetto problema di non vivacita' alla castel.
e non puoi paragonarmi il 550 con il 600 che ce' quasi mezzo chilo di differenza.
e mezzo chilo conta moooooolto.
quindi o voli a palla x 5 minuti con le dovute regolazioni e lipo efficienti,
o ti accontenti......
con il trex600 e cosi',o passi alle 8 o 10 S.
Caro Dex...

mi dispiace e non capisco cosa mi stai a dire con quel "che vuoi"....

Io io non voglio proprio niente....e non ho intenzione di urtare la suscettibilità di nessuno, spero di non averlo fatto con te....

ti ho chiesto solo se lo hai provato in quella configurazione, così te ne potevi renderti conto anche te, e poi se non erro la domanda me l'hai fatta te su cosa intendo per vivacità...o sbaglio ?

.. e chi lo paragona il 600 al 550...ho detto che il regolatore del 600 l'ho messo sul 550 e anche lì lo fa schizzare a più non posso, com'era per il 600...

credo proprio di NON essermi spiegato bene.... e pertanto ci riprovo, ma ripeto questo è quello che ho notato io facendo paragoni diretti.

Con il regolatore della CC , stesso motore, stesse curve stesso pignone rispetto al Align, ho meno giri in testa e meno prontezza di risposta da parte del motore.

Controprova rimettendo il reg align l'elicottero ritorna ad essere più grintoso. Tutto quì.

Il 600MX dopo averlo messo sul 600 al posto del 600m e che dopo che con soli 2 voli ha preso lo stesso identico gioco sull'asse verticale, per il 600 ESP io non lo ricomprerei affatto e non lo consiglierei a nessuno...nemmeno per fare delle prove.

Alla castle ho scritto + volte chiedendo i settaggi migliori per sti benedetti motori ALIGN, ma mi hanno dato risposte sempre diverse e mai efficaci, ho rappresentato proprio questo titpo di problema...(me la cavo con l'inglese) ma loro mi hanno risposto con settings sempre tra loro non coerenti...Poi ho chiesto direttamente all'align quale siano sti benedetti settaggi....per il CC, la risposta l'ho avuta (l'ho anche postata precedentemente ed anche tutte le risposte della CC....) ma nulla di più delle ultime prove che ho fatto mettendo PWM=8 e Timing= 8.

Ah alla castle ho fatto notare anche il "bug" (almeno penso io ) che ha l'ultima versione del CastleLink Graph Viewer V3.251: hai notato che bella linea a -4 ti mette sulla temperatura ? Se passi a visualizzare la temperatura in °F al posto del °C non lo fà....la loro risposta ? cancella il data log prima di fare l'upgrade del fw...ho lasciato perdere... pensa gli ho mandato anche 2 log, uno con la temp in °F e lo stesso con la tem in °C per fargli notare la differenza... ma non mi hanno più risposto. Ho lasciato perdere...Magari ci riproverò... forse più in là...


Cosa devo fare ? Come hai detto te...Mi devo accontentare, ma lasciami lamentare ....e son sicuro che è sta accoppiata che non rende....ALIGN e CC Ice non è un'accoppiata vincente come CC e neumotor...

E per concludere sicuramente la motre sua è 8/12S... visto che lo stannoa tià fuori a 12S.. qualche motivo ci sarà...

Grazie mille....
Un saluto
Tonino
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Fliton Inspire 60 con OS FS 91SII P elica APC 15*4w ; Yak 54 GP con OSmax 160 FX elica menz 19*6; TREX 500 in Fusoliera MD500.Trex 600ESP con Beastx - 3 BLS451/251 coda - reg CC Ice 100 - Mot T600 TG +BEC Align. TREX 550 con Beastx

Ultima modifica di Tonino66 : 30 marzo 11 alle ore 00:48
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