Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 marzo 11, 00:27   #9 (permalink)  Top
videowilly24
User

L'avatar di videowilly24

Data registr.: 27-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da ELLIOT Visualizza messaggio
ma prima ha detto che prima era piu' picchiato adesso gli dici che quel motore è piu pesante... sembra che stiamo parlando di ufo... non sono opinioni, la questione mi pare chiara: se il modello prima andava bene e adesso è centrato troppo indietro (il motore quindi è piu leggero), e va male, il problema sta li, poi, se con il motore al minimo il modello parte ce lo deve dire, potrebbero essere entrambe le cose o una delle 2.
se non sa fare un baricentro di un Great plasne con tanto di istruzioni ed atterrare con l'u-can-do....forse sta sbagliando qualcosa...non ti pare ????
i consigli sono o lo picchi per atterrare
o piombalo e penalizza ulteriormente un modello gia' snaturato col 90 4t

e per far chiarezza il modello è stato detto che vola bene e dritto (quindi il piombo in muso non serve), ma non scende , quindi il motore tira troppo ed il consiglio piu' semplice è mettere una modalita' per l'atterraggio con qualche tacca di picchia...
ho avuto 2 u-can-do il piccolo ed il grande e piu' facili di quelli non ne ho mai avuti...
caxxxxo siamo modellisti , ok i consigli, ma un minimo di conoscenza e intuito....
videowilly24 non è collegato   Rispondi citando