Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 marzo 11, 23:48   #2292 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus

L'avatar di liftbag

Data registr.: 10-03-2010
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da firedragon Visualizza messaggio
non e che sono un po bravino. guardavo un mcpx di un amico che faceva flip in stanza, e in nessun caso la coda di mio non tiene come il suo. provero a cambiare la coda. spero che non e la centralina diversa nel mio. booh...

questo e un suo video in vento. se provo mio in vento centralina se arrende...perde coda, e in nessun modo non parte cosi velocemente mio in su, cioe ho pocco passo. e a meta curva pitch ho 0 gradi colettivo....non so ...proprio non e come altri da video...
devo provare a cambiare motori, forse ho uno dei motori, di quelli non tanto buoni

comunque domani parte la dx8 per suoi problemmi... poi vedro di questo zanzarone...
va bene anche cosi, mi diverto con Need For Speed 11
Oggi ho volato con un vento che reputavo davvero esagerato, eppure si sono comportati benissimo, anche quando nelle virate a destra a tutta birra il motore di coda si sentiva urlare.
Qualche volta nei flip la coda l'ho persa (non oggi, nelle giornate calme), ma io non ho ancora una gestione fine del collettivo + ciclico.
Nel totale non mi posso lamentare della coda di entrambi i miei due mostriciattoli.
liftbag non รจ collegato   Rispondi citando