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Vecchio 29 marzo 11, 23:18   #8 (permalink)  Top
vulcano125
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Originalmente inviato da BRUCIO Visualizza messaggio
Ciao hai provato a regolare la carburazione immergendo l'elica e sostenendo lo scafo con la mano? se hai già un minimo di esperienza sui motori aerei dovresti capire se magra o grassa così facendo comunque a mio parere senza sentirla posso solo dirti di tentare lo spillo dei medi smarendo o ingrassando a seconda della risposta del motore
ma comunque con motore sotto sforzo ...
buone accellerate a tutti

p.s. per evitare bagni fuoristagione comprati un canotto da 10 euro
Il canotto da 10 euro effettivamente mi è sfuggito....comunque ho appena scoperto il problema....oggi pomeriggio mentre ero in treno ho letto il manuale ufficiale kyosho...
il mio motore aveva lo spillo del massimo svitato di un giro e mezzo.....kyosho consiglia di svitarlo tra 3/4 e un giro.....deduco che ero eccessivamente grasso....così il tempo di arrivare a casa,scendo in garage avvito tutto lo spillo e svito di 3/4 metto l'accendicandela e boooommmmm parte al primo colpo pieno di brio!!!!
(A saperlo prima mi evitavo un bagno a 15°C) Appena ho un pò ti tempo vado a mare...
Vi terrò aggiornati.....
Grazie a tutti dei consigli!!!
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