Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 maggio 06, 15:03   #10 (permalink)  Top
bernix
User

L'avatar di bernix

Data registr.: 23-08-2005
Per me che abito a Palombara Sabina invece è un piacere veder volare gli alianti di Guidonia (e ogni tanto anche quelli di Rieti che hanno le pal*e per arrivare fino al monte Gennaro e ritorno) proprio di fronte a casa mia (a volte però sto in cima a monte Gennaro e mi passano davanti a pochi metri)...lunghi andirivieni sul massiccio del suddetto monte, qualcuno che becca una termica proprio sopra il paese, qualcun altro che magari è di ritorno da una gita al lago del Turano, si ripresenta basso e và sul pendio per poter sfruttare la dinamica della sera per riguadagnare quota e godersi qualche altro minuto sopra quella splendida cornice del Parco Dei Monti Lucretili (per non parlare del panorama che si gode verso sud ovest)...ultimamente sono rare le volte che armato di binocolo posso godermi questi splendidi voli visto che studio a Rieti ed ho preso casa lì, ma posso dire a descarado73 che domenica sono stato a casa e avevo anche la radio di mio fratello...ho seguito tutto da casa, sentito le conversazioni e ho anche potuto ammirare il nimbus farsi qualche giretto tra il "torrino", come lo chiamano a Guidonia, l'albergo e prato Favale...che spettacolo!!!
Comunque è da parecchio tempo che ho in animo di prendere il brevetto visto che non ne posso più di guardare da terra mentre loro se ne volano beati nel cielo...quindi mi rivolgo a descarado73: hai preso qualche informazione per quanto riguarda i costi di iscrizione e il brevetto in generale giù a Guidonia?

ciaooooo
bernix non è collegato   Rispondi citando