Citazione:
Originalmente inviato da dex1 ciao
io continuo a chiedermi cosa intendete con "vivacita'".
piu giri?
piu' pronto al richiamo di motore? |
Ciao,
lo hai mai provato il trex ESP con il suo regolatore ALIGN e motore 650l o meglio 600m ?
Se lo hai provato e poi sei passato al cc mantenendo lo stesso motore te ne puoi rendere conto....
Sicuramente con l'align ho più giri e più pronto al richiamo di motore che con il CC ice e ripeto MOTORI ALIGN....che penso siano proprio questi a non essere così grandi co sto regolatore. Ho postato anche un log...e più non credo di poter ottenere con il CC a meno di volare con un 100% piatto per 3 minuti...
Ho il reg da 100A dell'align sul 550 e tu posso assicurare che schizza che è una bellezza......solo quando passi da normal a ide1 ti rendi conto di come sia rapida la risposta del motore, che resta così per tutto il volo, cosa che con tutta la buona volntà non sono riuscito ad ottenere con il CC.
Ripeto, io a paragone con il reg ALIGN lo trovo più"addormentato". Poi mettendoci magari un motore tipo un neumotor...sicuramente le cose cambiano e l'elicottero si reimbizzarrisce.....
Ciao
Tonino
PS: hai ricevuto la mia risposta alla tua rischiesta relativa al mercatino ? Fammi sapere Grazie
Trex 600ESP con Beastx - 3 BLS451/251 coda - reg CC Ice 100 - Mot T600 TG +BEC Align. TREX 550 con Beastx