Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 marzo 11, 13:21   #369 (permalink)  Top
Emidio
User

L'avatar di Emidio

Data registr.: 07-03-2006
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da Bobo67 Visualizza messaggio
Emidio, che motore monti? Il 700M o l'MX?
Prova così: setta "fixed point" dopo aver tarato i "throttle limit" della radio (imperativo, da fare assolutamente), poi setta timing "0" e PWM "low" (8 KHz), in "idle cattivo" usa una curva motore tipo "110-100-110" (se hai più punti settali in maniera intermedia), e se la tua radio non va oltre il valore "100" falla piatta, per un idle più soft abbassa tutti i punti di 10/15 unità.
Andare oltre il valore "100" di throttle ha un senso, anche se non pensavo che fosse così, a quanto pare il CC interpreta comunque quei valori, o almeno con la mia Futaba ho riscontrato questo.
Con curva motore piatta a 100 ho un regime di giri, se la metto a 110 aumentano.
Ovviamente esagerare con i gradi di collettivo spesso cala le prestazioni, io non andrei oltre gli 11.
Fammi sapere se risolvi, così il mio 700E è un mostro di potenza, oltre 2200 giri di rotore, impossibili da raggiungere con quel setup ed il governor attivo!
il parametro "fixed point" stabilisce inequivocabilmente che il range del motore sia dato dallo stick che ho precedentemente settato?
Emidio non è collegato   Rispondi citando