Dopo qualche volo (di cui i primi davvero disastrosi disastrosi) con un mini mandy e qualche altro volo con un Easy Star inizio a prendere dimestichezza e a voler imparare qualcosa di più, facendo manovre che mi permettano di imparera più rispetto al semplice "basta che sta in aria e non precipita, poi quando lo devo riportare giù prego il signore e vai!!!".
Allo stesso tempo tutte queste manovre possono aiutare a prendere dimestichezza con il veicolo in oggetto.
Quindi apro questo topic per dirvi tutto ciò che ho pensato io di voler fare prossimamente (ovviamente parti di tali cose le ho già pèrovate a fare, e mi sono riuscite alcune meglio alcune peggio....
) ma sopratutto per vedere cosa ne pensate voi e cosa fate voi!!!
PS:oltre che per un principiante potrebbero essere cose utili da provare ad ogni cambio modello per imparare le sue reazioni.
PPS:le cose che scrivo io sono comunque pensate in ottica Easy Star. Quindi ad esempio niente test su rate di rollio, tonneaux, touch&go (il carrello non c'è
) etc.
Pero' voi postate pure tutto ciò che vi viene in mente, che avete fatto o che avete intenzione di fare con questo o con il vostro prossimo modello.
E sopratutto, mi rivolgo agli esperti, aiutateci a capire se stiamo pocedendo per la giusta direzione o stiamo pensando (e quindi stiamo per fare) manovre assolutamente errate da evitare a tutti i costi!!!