Ragazzi mi spiace molto ma io ho fatto l'ordine ieri non appena ho postato il messaggio
Comunque se non trovate chi fa l'ordine cumulativo potete recarvi in una grande tabaccheria e con 5 euro acquistate una carta prepagata del circuito PayPal (le chiamano anche carte L.I.S. o Lottomatica card) così potete acquistare direttamente senza pagare altro per farvela spedire da chi acquista.
Portate con voi dal tabaccaio carta d'identità e codice fiscale, per renderla attiva oltre ai 5 euro per la carta bisogna metterci almeno 10 euro (che rimarranno disponibili per gli acquisti).
Inoltre sul sito PayPal è possibile aprire un conto on-line direttamente coperto dalla vostra carta, appena farete questo Pay Pal vi farà fare un acquisto simulato di circa 3 euro (per attivare e confermare che siete voi il possessore della carta) e questi soldi rimarranno disponibili sul vostro conto.
Ogni qualvolta farete un acquisto vi verrà chiesto solo la mail e la password del vostro conto on-line e se non ci sono liquidi li scaricherà dalla vostra carta Pay Pal.
E' più difficile spiegarlo che farlo, credetemi.
Inoltre avete l'assistenza del circuito Pay Pal e potete bloccare od essere rimborsati se l'acquisto non corrisponde alle caratteristiche che il venditore vi ha illustrato.
Insomma credo che oggi giorno non avere una Pay Pal sia veramente una limitazione per acquistare in rete, a meno che non avete altre carte, ma con quelle si corrono più rischi con queste le potete caricare anche solo con l'importo che vi serve in quella occasione.
Provare per credere.
Saluti
Luca
P.S. Se c'è qualcuno che deve acquistare le pompe lo faccia sapere quì che altri 2 utenti mi hanno chiesto se potevo acquistare per loro.