Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 marzo 11, 13:02   #17 (permalink)  Top
Carontes
User

L'avatar di Carontes

Data registr.: 30-10-2007
Ragazzi mi spiace molto ma io ho fatto l'ordine ieri non appena ho postato il messaggio
Comunque se non trovate chi fa l'ordine cumulativo potete recarvi in una grande tabaccheria e con 5 euro acquistate una carta prepagata del circuito PayPal (le chiamano anche carte L.I.S. o Lottomatica card) così potete acquistare direttamente senza pagare altro per farvela spedire da chi acquista.
Portate con voi dal tabaccaio carta d'identità e codice fiscale, per renderla attiva oltre ai 5 euro per la carta bisogna metterci almeno 10 euro (che rimarranno disponibili per gli acquisti).
Inoltre sul sito PayPal è possibile aprire un conto on-line direttamente coperto dalla vostra carta, appena farete questo Pay Pal vi farà fare un acquisto simulato di circa 3 euro (per attivare e confermare che siete voi il possessore della carta) e questi soldi rimarranno disponibili sul vostro conto.
Ogni qualvolta farete un acquisto vi verrà chiesto solo la mail e la password del vostro conto on-line e se non ci sono liquidi li scaricherà dalla vostra carta Pay Pal.
E' più difficile spiegarlo che farlo, credetemi.
Inoltre avete l'assistenza del circuito Pay Pal e potete bloccare od essere rimborsati se l'acquisto non corrisponde alle caratteristiche che il venditore vi ha illustrato.
Insomma credo che oggi giorno non avere una Pay Pal sia veramente una limitazione per acquistare in rete, a meno che non avete altre carte, ma con quelle si corrono più rischi con queste le potete caricare anche solo con l'importo che vi serve in quella occasione.
Provare per credere.
Saluti
Luca

P.S. Se c'è qualcuno che deve acquistare le pompe lo faccia sapere quì che altri 2 utenti mi hanno chiesto se potevo acquistare per loro.
Mini Titino O.S.10LA-Ready ST G40-Carosel O.S.91 4T-Super Stearman ST G51-Extra 300 ST G20/23-EliMax Kinetic 50 ST G51-Hitec Laser 4-Hitec Optic 6-Futaba T9ZHP WC1-OPS 30 c.c.-O.S.120 Surpass-ST G61-ST G20/23-O.S.10FP-O.S.20FP-B.38diesel-ST G32diesel 1cc!Pure Ten GX15
Carontes non è collegato   Rispondi citando