Piano piano la bestiola sta uscendo fuori...
Per le batterie 60C sono pure troppi rispetto alle richieste dei nostri motori. Anche 5400mAh sono tanti rispetto a quanti poi ne sfrutti effettivamente in una sessione.
Considera che io con 4000mAh e 25C vado già da paura... magari puoi scendere un pò con i mAh così da risparmiare sul peso.
Per quanto concerne i C di scarica quei valori si usano nel touring; per noi sono ben oltre le necessità reali.
In ogni caso considera che i C di scarica ti dicono semplicemente quanto la batteria riesce a dare in termini di corrente. Per cui anche se esageri, rispetto alle reali esigenze, non succede nulla all'elettronica; anzi la batteria è meno stressata.
Il problema è solo "quanto ti costano questi 60C e quanto poi effettivamente li sfrutterai?".
Per curiosità fatti un conto... vedi quanto assorbe il motore, poi moltiplica i C per i mAh della batteria e vedi quanto questa riesce a darti e poi confronta i due risultati.
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Shepherd Velox V8.2 - Axial SCX10 II Raw
Futaba 4PLS
Ultima modifica di minelli : 29 marzo 11 alle ore 12:26 |