Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 marzo 11, 12:20   #23 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da cecco Visualizza messaggio
Prima di pigliare in considerazione marche strampalate pensate se tra 5 anni il produttore chiude baracca e si ritira alle Hawaii .......... sparisce lo standard delle rx e la radio finisce per fare il fermalibri...........

Oltretutto pigliare una radio ignota con un software ignoto e magari più cervellotico del solito (o magari solo fuori dagli schemi abituali) significa non poter usufruire dell'assistenza di nessuno o quasi per il settaggio della radio (e questo per un neofita è grave).
Non che non condivida ciò che hai scritto e che per l'appunto anche Io scrissi una provocatoria ed ironica risposta MA, specificatamente alla mia osservazione sulla Devention, c'è da dire che appartiene ad un marchio per nulla sconosciuto anche se ancora legato al giocattolismo.

Ricordo però quando la Futaba era un timido e primitivo attore del modellismo davanti a colossi come Graupner, Robbe, Multiplex, quando anche marchi come JR ed Hitec non ricordo esistevano ...

Questi cinesi corrono davvero e non solo per i mercati esteri ma anche e soprattutto per il loro enorme mercato interno in continua espansione.

Pertanto, non bollerei a prescindere, specie per investimenti modesti
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando