Discussione: clone trex450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 marzo 11, 12:03   #22 (permalink)  Top
carmelo966
User

L'avatar di carmelo966

Data registr.: 12-01-2011
Invia un messaggio via MSN a carmelo966
RIcciao a tutti, caspita mi fa brutto vedere che si litiga per darmi un aiuto comunque..........allora Rugrug veniamo a noi volevo capire 2 cose la curva del Passo che mi hai consigliato devo metterla lasciando la curva del gas 0 -25- 50- 75 -100 oppure col valore del gas che avevo impostato io cioè 0 - 40 -65 -85 -100 , e dopo un'altra cosa quando io setto il piatto con lo stik del gas al 50% e valori iniziali del gas come per procedura del settaggio cioè 0-25-50-75-100 quando io ottengo 0° con stik al 50% dopo quando sistemo la curva del Passo come quella che mi hai consigliato rifacendo le misurazioni è normale rileggo sempre 0° con lo stik al 50% cioè la curva del Passo che gli do non dovrei leggerla pure con ely accesso ma con motore staccato o no? o le curve antrano in azione quando l'Ely vola? " so che molte domande possono sembrare ridicole ma se non elimino tanti miei dubbi entro solo in confusione e faccio solo pasticci" quindi Ringrazio chi cerca di dare un aiuto magari pensando che anche a lui all'inizio è stato un po di tempo a scerverllarsi su qualcosa che alla fine capita dopo può sembrare una sciocchezza ma che in'effetti è la chiave principale per un Buon settaggio !! Grazie
carmelo966 non è collegato   Rispondi citando