Emidio, che motore monti? Il 700M o l'MX?
Prova così: setta "fixed point" dopo aver tarato i "throttle limit" della radio (imperativo, da fare assolutamente), poi setta timing "0" e PWM "low" (8 KHz), in "idle cattivo" usa una curva motore tipo "110-100-110" (se hai più punti settali in maniera intermedia), e se la tua radio non va oltre il valore "100" falla piatta, per un idle più soft abbassa tutti i punti di 10/15 unità.
Andare oltre il valore "100" di throttle ha un senso, anche se non pensavo che fosse così, a quanto pare il CC interpreta comunque quei valori, o almeno con la mia Futaba ho riscontrato questo.
Con curva motore piatta a 100 ho un regime di giri, se la metto a 110 aumentano.
Ovviamente esagerare con i gradi di collettivo spesso cala le prestazioni, io non andrei oltre gli 11.
Fammi sapere se risolvi, così il mio 700E è un mostro di potenza, oltre 2200 giri di rotore, impossibili da raggiungere con quel setup ed il governor attivo!