Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy Ciao carissimo
Il problema e' che per aggiungere 150 grammi di peso dovrebbe aggiungere a spanne 2400 mA di autonomia, che sommati agli 850 che ha' gia fanno 3250, che non ho mai visto su un modello da 410 + 150 = 560 grammi.
Se non ha spazio per spostare avanti la batteria mi sa che deve pensare anche ad alleggerire la coda.
Una 10x4.7 mi pare centrata per quel motore e il numero di celle, pero' passare a una 1500 lo vedo salutare per il bene delle batterie.
Manca sapere il carico alare per chiudere il quadro....
Mi sa che alla fine bisognera' dare un colpo al cerchio e uno alla botte ... |
Infatti per quello ho fatto la sfilza di domande.. magari cambiando copertura e con qualche bottarella di dremel magari si risparmiano 50gr in punta, poi con una batteria più capiente e magari avanzando il motore si salva capra e cavoli (bisogna sempre vedere le foto per non andare fuoriscala o fare un merdone con il motore..
PS: è sempre un piacere leggerti!!