Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Chiedo a chi monta la coda indicata nel titolo, se i cuscinetti che reggono l'alberino hanno per caso qualche problema di durata.
Oggi mi sono accorto che muovendo l'alberino avanti/indietro e su/giù con le mani aveva un certo gioco.
Ho sostituito i cuscinetti, che avevo come ricambio, preferendo per quello piccolo dei due un cuscinetto del Protos (si sa mai che sia di migliore qualità).
Ora il gioco è completamente sparito e spero domani di verificare che la coda non dia più segnali di sbacchettamento casuale.
La cosa che mi lascia perplesso è che ci ho volato veramente poco (un ora e mezza) e praticamente quasi sempre in hovering.
Forse a stare troppo vicino al suolo raccatta troppa polvere
Sarà ora che lo alzi un po' di più? |
Io ce l'ho sia sul 255 che sul 200.
Su una delle due, avevo del gioco tra i cuscinetti e le loro sedi, che ho risolto con la Locktite. Non ho notato giochi dei cuscinetti, fino ad ora.
Tiralo su, comunque, almeno all'altezza degli occhi, così hai più margine di correzione se ti scappa.
P.S.: comunque 1h 30" sono 18 scariche ... se a filo suolo, il rischio polvere non è da escludere.