Citazione:
Originalmente inviato da giobalde Partecipanti ?
Frequenze ?
Quota iscrizione ?
Ora inizio ?
Se mi sono perso qualcosa dove devo guardare ?
Grazie
Cia giobalde |
Citazione:
Originalmente inviato da enrico58 E' solo un suggerimento, ma a questo punto penso che sia meglio che venga inviata una email di conferma a tutti gli iscritti con il riepilogo dei dati che sono stati forniti dal concorrente (Frequenza, Modello, ecc, ecc.), e soprattutto avvisare i concorrenti che hanno le stesse frequenze in modo che ci sia la possibilità di effettuare il cambio frequenza a casa ed evitare confusione la domenica mattina, mettere online il modulo di iscrizione in modo che i concorrenti possano compilarlo a casa e spedirlo/consegnarlo a Stefano, evitando perdite di tempo sul campo, che visto il numero dei concorrenti ci sarà poco tempo da perdere.
Enrico E. |
Citazione:
Originalmente inviato da giobalde Sarebbe cosa buona e giusta che gli organizzatori pubblicassero quanto prima l'elenco ufficiale dei partecipanti (tutti) e le frequenze da montare sul modello.
Il sabato la pista e' utilizzabile per prove ?
Forse mi sono perso qualcosa, ma se volessi pernottare avete pubblicato un elenco di Alberghi? (nella locandina ho solo due righe di invito e stop)
Ciao giobalde |
che comari che siete.
la mail di conferma e' stata inviata, all'interno trovate le indicazioni per raggiungere il campo di volo e in fondo alla "mappa aeroclub" trovate i telefoni di alcuni alberghi consigliati.
manca sempre LGDVD che dovrebbe comunicare nel rispetto di tutti, visto che lo hanno fatto tutti gli altri i modelli con cui gradisce partecipare...
Ps. questo periodo sono fuori casa e non non molte possibilità di collegarmi a internet, comunque mi comunicano che le iscrizioni si sono fermate a 36 concorrenti esterni.
per il pranzo hanno previsto la fornitura di alcuni panini e bibite compresi nella quota di iscrizione, decisione molto sofferta e combattuta, ma visto il tipo di gara non vedo molte altre soluzioni "funzionali".