Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 marzo 11, 19:53   #2255 (permalink)  Top
Blekmacigno
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
qualcuno di voi è riuscito a trovare dei connettori in unione europea ??
preferibilmente singoli, quello doppio costa un po' troppo
e da rc connectors sono tutti in backorder

non so sinceramente dove cercare, e le schede video non sono infinite, uno ne avevo e l'ho usato, o meglio, distrutto
Ne ho beccati ben due in un vecchio masterizzatore 2x... roba d'antiquariato...

Poi un altro in un vecchissimo telefono, ma i pin sono troppo grossi.

Quindi ho ceduto e ho preso un cavetto adattatore da RC.
Così ho 4 adattatori e posso caricare 4 lipo.

Per gli spinotti, di conseguenza, ne ho 2.
Ho ordinato le Hyperion da Flymodel, ma non mi arriva il n.postepay... non capisco perchè non usino paypal.
E comunque le 240 senza connettore sono esaurite, ho dovuto prenderne 2 con microplug, costano il doppio, e appena appena 7.50 di spese..



Provato mCP con pale a supposta:
la coda tiene DECISAMENTE meglio.. ma negli affondi sale anche decisamente più a rilento.

Qualcuno ha notato come nel mio caso che la coda è molto più ferma con pale a supposta?

Qualcuno bravo mi sa spiegare perchè?

Io ipotizzo una rapidità maggiore nel prendere i giri con le pale senza supposte, ma in idleup questo non ha senso.
E inoltre, quelle più pesanti e con maggiore resistenza alla rotazione (supposte) dovrebbero "aggrapparsi" di più quindi richiedere anche maggiore anticoppia...
A "orecchio" a lipo carica non apprezzo una notevole differenza di giri... ma naturalmente la misura è inaffidabile...

Aiuto... non capisco....
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando