Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 marzo 11, 19:44   #1544 (permalink)  Top
Zanarkand
User

L'avatar di Zanarkand

Data registr.: 25-01-2010
Invia un messaggio via MSN a Zanarkand Invia un messaggio via Yahoo a Zanarkand
Aggiornamento: per fortuna ho risolto. Ho dapprima provato un altro esc (un motorius da 20A), e funge bene col motore grayson, poi testato al contrario, ovvero, motore motorius ed esc grayson, e da lo stesso problema. Provato anche a togliere la miscelazione, ma nisba. Al che mi ero ormai rassegnato a dover mandare indietro l'esc nuovo di pacca in america con tutti gli impicci doganale e chi più ne metta...
Per fortuna ho provato come ultima risorsa un paio di towerpro che avevo stipato in caso di carestìa, e funziona benissimo!
Per fortuna sono stato previdente, e non ho optato per incollare i servi, sennò era un pasticcio. Ho preferito avvitarli incollando 2 pezzetti di compensato con la bicomponente

A quanto sembra questo esc grayson non digerisce i servi corona, o per lo meno questi che ho io. E' un vero peccato, perchè sono precisi ed hanno una bella torsione, 1.8kg/cm, ma forse proprio per questo assorbono di più...
Voi come vi trovate con i towerpro? Ce la fanno a reggere pur essendo 1kg/cm?

Ultima modifica di Zanarkand : 28 marzo 11 alle ore 19:54
Zanarkand non è collegato   Rispondi citando