Citazione:
Originalmente inviato da Bobo67 Vanno tutti bene, i differenti KV sono in base alla configurazione che vuoi fare, numero di lipo e rapporto corona/pignone.
Il massimo delle prestazioni con 6S l'ottieni sicuramente con il 1400 KV, ma devi stare molto attento al pignone che scegli, perchè se vai troppo su hai consumi eccessivi, voli poco e rischi di fondere l'esc o il motore stesso.
In breve, se hai corona 170T e pignone 14T con questo motore avrai queste prestazioni:
1400 x 22.2 / (170 x 14) * 0.9 = 2300 giri di rotore
50 giri di rotore in più rispetto al 1100 KV con pignone 17T.
Vedi tu, sicuramente il 1400 KV avrà maggior rendimento sulla tenuta dei giri costanti, ma a scapito di consumi sicuramente superiori, ecco perchè ho preferito il 1100 KV, che se guardi su Hobbyking è comunque il "più gettonato" per le 6S, un motivo ci sarà... |
....ieri.... ne ho ordinati 2 t600.....
Quando arrivano...vediamo di modificare il 600esp....
Con il CC Ice qualche configurazione a livello di PWM e Timing ?
Saluti
Tonino
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Fliton Inspire 60 con OS FS 91SII P elica APC 15*4w ;
Yak 54 GP con OSmax 160 FX elica menz 19*6;
TREX 500 in Fusoliera MD500.
Trex 600ESP con Beastx - 3 BLS451/251 coda - reg CC Ice 100 - Mot T600 TG +BEC Align. TREX 550 con Beastx