Vanno tutti bene, i differenti KV sono in base alla configurazione che vuoi fare, numero di lipo e rapporto corona/pignone.
Il massimo delle prestazioni con 6S l'ottieni sicuramente con il 1400 KV, ma devi stare molto attento al pignone che scegli, perchè se vai troppo su hai consumi eccessivi, voli poco e rischi di fondere l'esc o il motore stesso.
In breve, se hai corona 170T e pignone 14T con questo motore avrai queste prestazioni:
1400 x 22.2 / (170 x 14) * 0.9 = 2300 giri di rotore
50 giri di rotore in più rispetto al 1100 KV con pignone 17T.
Vedi tu, sicuramente il 1400 KV avrà maggior rendimento sulla tenuta dei giri costanti, ma a scapito di consumi sicuramente superiori, ecco perchè ho preferito il 1100 KV, che se guardi su Hobbyking è comunque il "più gettonato" per le 6S, un motivo ci sarà...