Citazione:
Originalmente inviato da Bobo67 Il Turnigy T600 890 Kv è una bomba, ma devi farlo andare ad 8S per avere il massimo delle prestazioni.
Io con il T600 1100 Kv ho 2250 giri di rotore costanti e non sforza minimamente l'esc e le lipo (corona 170T e pignone 17T).
Dai calcoli fatti prima d'installare la configurazione che ho attualmente montato sul 600ESP e dalle rivelazioni ottiche fatte sul rotore ho avuto solamente 10 giri di scarto, quindi la formula funziona benissimo (considerando anche gli attriti generati dalla meccanica).
Con il T600 890 kv ed 8s avrei circa 250 giri in più di rotore, e l'eli si smonterebbe in volo...
Con quel motore ed 8S dovrei montare un pignone da 16 ed avrei circa gli stessi giri di rotore.
Quindi Padda devi valutare quanti giri vuoi avere e che pacco 8S (4+4) voresti montare.
L'ideale sarebbe (per me) due lipo 4S da 3000/3500 mhA, avresti un'ottima autonomia ed un tiro pauroso.
E' da valutare, ed è probabile che anch'io passi a questa configurazione in futuro. | ciao io vorrei stare sulle 6S visto che ne ho un po..... almeno che non farlo a 12S ma dovrei cambiare l'esc e non mi va molto quindi rimarrei sul 6s a questo punto c'e pure il 1400 e meglio o peggio del 1100???
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VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL.
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