Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 marzo 11, 12:28   #17 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da aleb17 Visualizza messaggio
Dal vero e' ancora peggio!! Quando lo monti cominci ad avere problemi con lo spazio e con il peso.
Se penso al suono che avevano i 4 OS 40 4t del B17........da star male,questi sono dei 61 4t .....da star male ancora di piu' Sono riuscito a far stare le marmitte dentro la naca , quindi non so' che suono possa avere. Sicuramente bello !!!
Di servi me ne ero perso 2, sono in totale 19 : 4 motori, 4 flaps, 2alettoni, 2 quota, 2 derive, 1 carr.rettr., 1 carr.post.sterz., 2 vano bombe e 1 sgancio.
Per il momento non ho previsto niente , ma non credo che usero' centraline. C'e' solo una magic box per i flap e il solito doppio pacco gestito da inter. Robbe.
Se riusciro' a prendermi la ric. 12 can. spectrum ha gia' la possibilita' del doppio pacco e del sovracarico di servi.
io per il mio DC3 che monta ben 12 servi, ho usato un'economica centralina comperata da HK, che mi gestisce solo 4 canali, ma lì ho messo i canali che assorbono di più, flap, che sono comandati da 4 servi previa centralina MgicBox, deriva, cabra-picchia e alettoni, motori e carrello retrattile sono collegati direttamente alla RX, facci un pensierino, costa pure poco..è questa
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy Dual Power Unit for large scale models

comunque complimenti, non conosco stò modello se magari se mi darai il link posso andare a vedere, anche il costo, io stò pensando poi, di farmi il C130 della Ripmax 250 cm, 4 motori da 5-6 cc e i retrattili non li metterei, tanto le ruote di questo modello sono molto incassate nella fusoliera,
il DC 3 è prossimo al decollo.....

Ultima modifica di garbo : 28 marzo 11 alle ore 12:31
garbo non è collegato   Rispondi citando