Non sapevo che ci fosse un forum dedicato al Manuale della Propulsione Elettrica. Mi occupo di aereomodellismo da qualche anno e volo esclusivamente in elettrico. Per caso alla Fiera di Verona ho comprato il manaule della Prupulsione Elettrica, lo ho comprato perchè ho visto che era scritto da Carlo Salvaterra avendo letto diversi sui articoli su Volo Elettrico ho pensato che fosse sullo stesso piano. Incredibile questo manuale è proprio un'altra cosa, un'altro livello. Ricco di informazioni anche di approfondimento. Cose mai lette o sentite. Ma soprattutto si legge che è un piacere. Molte immagini e illustrazioni aiutano nella lettura. Mi sto entusiasmando. Sono quasi 300 pagine ma ne vale la pena. Consiglio a tutti di tenerne uno nella propria biblioteca modellistica. Ho visto che Carlo Salvaterra ha risposto e scritto in questo Forum, colgo l'occasione per ringraziarlo pubblicamente e per fargli i complimenti sperando mi legga. Sappi che sono un tuo estimatore. Grazie per il tuo lavoro e ringrazio anche Modellistica per aver praticato un prezzo di copertina che giudico veramente onesto per la complessità dell'opera. Un saluto. Interbus