Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 marzo 11, 09:43   #5 (permalink)  Top
stecimo
User

Data registr.: 23-09-2010
Grazie a tutti per le risposte, e ancora grazie a Laser.
Si non mi sono fatto più vivo un po' per motivi di lavoro e un po per motivi familiari.
Ho fatto solo qualche piccolissima prova dopo aver settato il giroscopio gp 780.
Ho inserito due aste incrociate sotto i pattini e tolto le palline per provare a vedere come si comportava a terra.Comunque mi rifaccio vivo subito subito visto che non ci capisco una betaa maXXXa!!
Comunque grazie sempre di tutto il supporto che mi dai, e ho ancora il vinello da parte.
Il problema, credo sia dovuto all'inclinazione dei palini di coda, effettivamente quelli non li avevamo provati. Se questo week end ci sei mi faccio vivo o Sabato o Domenica.
Grazie

Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
A dire la verità ti aspettavo da me per gli ultimi ritocchi....ma sei scomparso!!!
Se mi ricordo, curve a parte (avevamo fatto il classico set up meccanico, trim al centro, subtrim a zero...ecc...ecc....) era proprio la coda che dovevamo rivedere!!
Ci siamo lasciati che dovevamo rivederci per coda e controlli finali....e curve NORMAL!!
Non pensavo che partissi a razzo.
Fatti vivo che rivediamo il tutto.

Te possino

Dai che le belle giornate stanno arrivando, da me in laboratorio o al campo così vediamo il tutto.....anzi rivediamo e collaudiamo.

Saluti
stecimo non è collegato   Rispondi citando