Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 marzo 11, 01:13   #1536 (permalink)  Top
Mrk89
User

L'avatar di Mrk89

Data registr.: 29-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da mancione Visualizza messaggio
Ciao a tutti!
Mi intrometto, visto che non partecipo alla discussione ma vi seguo in silenzio (complimenti a tutti ), per dire la mia sul problema di Zanarkand.
Come Mrk89 anche io ho avuto in passato quel problema, tra l'altro mi sembra di vedere che usi come me una ricevente Optima, e credo proprio che sia giusta la prima ipotesi che fa Mrk89. Sono quasi certo che il bec è troppo risicato come erogazione di corrente. Il problema, nel mio caso, si presentava quando muovevo tutti i servi contemporaneamente. Se ne muovevo uno o due alla volta non succedeva niente. Una volta sostituito il regolatore con un altro dotato di BEC a più ampere, tutto si è risolto.
Ciao.
Ciao Mancione, ho poi dato come più plausibile la seconda, perchè nel caso di BEC difettoso/andato/da cambiare il problema si dovrebbe presentare su tutti i servi contemporaneamente, e non solo sul canale utilizzato. Per meglio dire, prendendo per buona la prima ipotesi, il problema si presenterebbe quando utilizzi un servo particolare ( magari sforza e quindi assorbe più degli altri ), ma si dovrebbe ripercuotere su tutto il sistema ( tutti i servi si muovono a caso, e non solo l'incriminato ).