Citazione:
Originalmente inviato da x oni ciao Bad, si mi avevano risposto questo: http://www.baronerosso.it/forum/radi...-spektrum.html
avevo aperto una nuova discussione xche pensavo ci fossero più interessati alla faccenda, dalla spektrum ancora nessuna risposta alla mia seconda replica:
se non piove domenica comunque visto che il tempo finalmente lo permette ricollaudo il modello con la nuova rx e settaggio del fail safe come ho fatto io... ci risentiamo dopo il crash.... |
provato, OK funziona tutto, ma non c'erano neanche dubbi, col fail safe si mette in vita non troppo stretta, dall'accensione dalla radio alla ripresa dei comandi passa circa 1 secondo, è il tempo che il modulo si attivi, ho visto dall'accensione della spia provata a terra, con l'occasione ho provato sullo scoppio anche la lipo con regolatore-interruttore emcotec, funziona tutto alla grande e anche la centralina di alimentazione della candela che prende dal pacco rx funziona senza problemi... coma va la x9? l'ho segnata come mia prossima radio