Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 marzo 11, 23:05   #1535 (permalink)  Top
Skud85
User

L'avatar di Skud85

Data registr.: 19-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da walter68 Visualizza messaggio
Hai ragione é fastidiosissimo quel rumore, ma quando li uso vicino ad affari elletronici, tipo radio o motori brushless mi fanno questo sherzo, mentre se li uso per riprendere di nascosto le donnine nude, il rumore non lo fanno, credo siano interferenze dovute all'elettronica.
Comunque ne comprerò un altro paio forse funzioneranno meglio.
mm non credo siano interferenze, ma un disturbo del microfono quando il colume di quello che registra è torppo alto.. io ne ho 3 e nessuna fa questo difetto..

Citazione:
Originalmente inviato da Zanarkand Visualizza messaggio
Oggi era una perfetta giornata per svolazzare, e soprattutto per inaugurare il Super-Sonic Brushless Combo appena arrivato dagli USA. Ma appena montato, una volta giunto sul luogo ed aver collegato la lipo, ecco cosa succede
in pratica lo fa solo quando do al max il comando alettoni, a random. Inizialmente lo faceva solo a sx, ora solo a dx, col cabra/picchia non lo fa. Sembra che i servi impazziscono, meno male che non l'ho lanciato subito, lo avrei schiantato sicuramente...
Stasera riprovo il vecchio combo, vediamo un pò...
secondo me è il regolatore, prova a cambiarlo con un'altro se ce l'hai, così lo sai subito...