Citazione:
Originalmente inviato da searchworlds Ma nooooooo, allora ti sei tirato addosso la sfiga col post di ieri
Comunque la sfiga ha colpito anche me, ho crashato anche io Ho provato una specie di loop strano, ma ho perso il controllo, ero troppo basso ed è finito a terra.
Danni: spindle, albero principale, tubo di coda, pale e un ball link. Fortunatamente ho tutto in casa e quando avrò tempo rimonto tutto e rifaccio il setup.
Comunque io un pò di lubrificante lo metto anche sulla cinghia per migliorarne lo scorrimento, mi sono sempre trovato bene, perchè comunque non slitta.
Io per lubrificare di solito imbimbisco un cottonfioc con del WD40 poi lo passo sulle parti interessate così da lasciarne giusto un velo e non dei goccioloni e soprattto senza sbavare in giro, così evito che finisca qualcosa sulle viti.
Ciao storm, se vuoi imparare e spendere poco va benissimo il v2, ma anche l'hk 450 gt se vuoi spendere qualcosina in più, però se già ipotizzi di crashare spesso allora è più conveniente il v2.
Per il pro non saprei, meglio la versione a cinghia in fase di apprendimento, ma non avendo avuto il modello non so dirti di più. |
Azz!! La sfiga ce la siamo tirata dietro tutti e due
Comunque il ga250 mi ha favorevolevolmente impressionato, coda immobile senza un click di trim e con palini a 0 pitch, solo un pelino di tail bounce. Col 401B ci dovevo mettere tipo 7-8° per tenerlo fermo limitando non poco la corsa.
Per il mio crash malfunzionamenti del giro li escluderei, il primo volo di 10 minuti è andato tutto perfetto, anzi, oserei dire tutto liscio come l'olio
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La prima cosa che ho controllato dopo il botto e se servo e giroscopio funzionassero ancora e la temperatura del servo. Tutto ok.
Se qualcuno ha altre idee ben vengano
@StormRider: se col Trex già svolazzi fatti un GT che è stupendo e tutto in metallo (meno giochi) , se sei all'inizio e ancora non fai volato ti consiglio il V2 perchè con 2 lire sei di nuovo in volo come me