Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 marzo 11, 21:03   #2231 (permalink)  Top
Blekmacigno
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Provato a fondo,

la coda fa schifo.

O meglio, all'inizio la mia era perfetta. L'unico dubbio è che non ricordo se all'inzio davo quel mezzo secondo di passo in più che me la fa girare di 90/180° a lipo cariche o scariche è indifferente..
Se do piccoli colpi di passo, anche a fondo, tiene... ma è diventata abbastanza "molleggiata"..

Nel volo tiene, ma bisogna stare molto attenti a dare passo, o a frenare le discese...

Prima era una spada, inchiodata!

In tutto avrò 10/15 voli, la metà dei quali praticamente hovering, gli altri allegrotti ma senza acrobazie particolari...

Non posso credere che si sia rotto il motorino da un momento all'altro... o forse si...
Il problema è che cambiando coda posso beccare un motorino performante o uno spompato... e sono 20€!!!

Per il resto è godibilissimo, anche io come lift, sto imparando in 4/5 lipo ciò che non riescivo a fare dopo 2 anni di rex250... oddio... non so se adesso avrò il coraggio di rifare il volo "allegro" che faccio con l'mcp con il 250, ma sto acquisendo gli automatismi.

E' davvero un peccato... avrebbe delle potenzialità enormi... e non si può andare a "modello fortunato" o meno... non ha senso.

Se poi penso che il mio era "fortunato" e adesso non lo è più senza capirne il motivo, mi fa una rabbia...
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando