Citazione:
Originalmente inviato da simo4781 ciao a tutti!
ho da poco acquistato un whisper x models,"vecchio" tipo con capottina a cono,modello perfetto vola che è una meraviglia,ma il gancio sotto alla fuso,in prossimità del cg mi ha lasciato un bel ricordo sul dito indice mano destra!
3 punti di sutura
ho voluto scrivere la mia testimonianza al fine (spero) di evitare che qualcun'altro non conoscendo questo modello incontri lo stesso inconveniente.
ricordatevi quindi di mettere un tubo di gomma sul gancio,tipo da miscela che eccede di un paio di cm dal gancio o se pensate che non vi servirà il gancio.....tagliatelo!
sicuramente essendo un modello datato molti avranno già sperimentato,o molti magari più furbi di me hanno preso precauzioni prima,per gli altri fate attenzione dunque!
volendo spezzare una lancia ( o un gancio) a favore del modello bè,davvero un gran volatore ,consigliatissimo! |
Mi spiace molto per il tuo dito e ti auguro di guarire presto, ma come hai fatto a farti male, sei atterrato in mano prendendolo al volo e ti è scivolato o è un incidente di trasporto?
Ciao
Alex