Citazione:
Originalmente inviato da panterone Electrix RC Circuit 1/10th Stadium Truck Red | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Electrix RC Ruckus 1/10th Monster Truck Orange | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
Io ho visto queste 2 come entry level per me e mio figlio, sarei propenso per la prima, dato che ha un peso inferiore, e sopratutto ho visto che va con ni-mh da 7,2v percui anche mettendoci una lipo 2 celle posso viaggiare con l'accortezza di fermarmi un po' prima.
Lasciando perdere la competizione e ricordando che dev'essere un entry level, qualcuno la conosce?
Abbiamo 2 macchinette della Silverlit, ottimi giocattoli iperaffidabile e praticamente indistruttibili, ma purtroppo non riesco a farle correre sulla ghiaia e sull'erba e pernsavo poi di andare sulla sabbia al mare..... qualcuno mi può dare qualche consiglio?Premetto che ci capisco di elettrico e di scoppio ma di aerei.
Eventualmente se è compatibile come pezzi di ricambio....ho provato a chiamare jonathan venerdi ma non rispondevano per queste informazioni: chiedo se ha il regolatore separato e compatibile con le lipo, e se pensano di trattare i pezzi di ricambio. |
Ho visto alcuni video e commenti in inglese sul prodotto, negli usa di default danno una lipo da 1800 2 celle penso che da noi la ni-mh.
il primo sembra più da corsa, mentre il secondo lo facevano correre giù dalle scale.
Sembra che nell'era dei brushless considerano il motore poco efficente ma sufficente come entry level.
beh il mio scopo sarebbe di correre sulla ghiaia e sull'erba del prato, non so se il primo possa essere sufficente, l'ho visto correre sulla pista di terra con i salti ed il suo lavoro lo faceva egregiamente ma notavo che gli ammortizzatori spesso e volentieri andavano a fondo scala e percui presumo che forse non è l'indole del modello.
Nessuno talmente esperto da darmi qualche consiglio?
YouTube - Electrix RC Circuit stadium truck -- driving only