Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 marzo 11, 16:22   #185 (permalink)  Top
akitainu
User
 
L'avatar di akitainu
 
Data registr.: 29-09-2004
Residenza: Ludwigsburg (Deutschland)
Messaggi: 3.335
Invia un messaggio via MSN a akitainu
Citazione:
Originalmente inviato da MyRino Visualizza messaggio
Ti è andata bene, in che stanza della casa avevi l'ambarada?......Guarda bene in giro che non ci siano tracce di vodka, perchè allora si è trattato di sabotaggio......
Ammetto che devo accendere un cero.... vicino c'era la bottiglia dell'alcol.... e ancora piu vicino il sacco dell'immondizia, pieno di ritagli di carta.... e alcune strisce tagliate la sera prima, e scarti vari..
I lapilli lo hanno sforellato.... ma essendo di plastica dura, è riuiscito a spegnere la fiamma... poi ho i modelli da combat, presenti nella stanza, tutti pieni di fuliggine, fuliggine ovunque.... la mogliera non si rende conto il riuschio corso.

Il mio laboratorio è di circa 40 mq, sottoterra, quindi tutti muri in cemento armato, se avesse preso fuoco, sarebbe bruciata solo la stanza.... ma conm un danno enorme. (vi lascio immaginare cosa combinano i vigili del fuoco per spegnerlo..)
Marco.... di cremona docet.

minchia.... che culo raga.... ma che paura ho preso.

ma la colpa è solo mia che non ho verificato cosa diceva il Cb... che a quanto pare le ha caricate come fossero delle normali NiCd.

... pero' ora che ci penso, ho trovato una bottiglia di vodka nel mio giardino...
__________________
No CUTS No PUSSY!!
akitainu non è collegato   Rispondi citando