Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 marzo 11, 16:50   #1779 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus

L'avatar di liftbag

Data registr.: 10-03-2010
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da samsamu Visualizza messaggio
Che dire... provato ieri sera con una batteria 2S 850 mAh ed un servo di coda da fare pena (tipo 10€ te ne do venti più uno in regalo) ed è stabilissimo (in hovering).
Il montaggio l'ho fatto da manuale usando il calibro per rispettare tutte le lunghezze, addirittura il servo di coda l'ho montato "ad occhio" senza perdere tempo nel settaggio fine.
Ho usato la flybar corta ed i pesetti più grandi per renderlo meno reattivo; la mia DX6i è impostata in questa maniera:
Dual Rate 100% ed EXPO a 0 per il momento
SWASH MIX:
- AILE -50%
- ELEV -50%
- PITCH +50%
In settimana mi arriva un servo di coda decente ed allora posterò qualche altra foto del montaggio finito .
Ma batterie quali mi consigliate per un volato tranquillo?
Le nanotech da 1000 mAh ci stanno, così come le Hyperion 900 45C.
Per volato tranquillo intendi lipo economiche che non abbiano prestazioni esagerate?
Se è così penso che le Nanotech siano imbattibili, tra l'altro anche come prestazioni vanno davvero bene. Forse ogni tanto peccano nella qualità costruttiva. Qualcuno ha avuto problemi di saldature fredde sulle linguette interne ed io su 8 lipo ne ho avuta una a cui si è troncato uno dei fili sul connettore di bilanciamento (usata zero volte).
Daltro canto, l'unica Hyperion che ho ha problemi di bilanciamento, ci sta un sacco di tempo e non riesce a terminarlo
liftbag non è collegato   Rispondi citando