Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 marzo 11, 16:29   #10 (permalink)  Top
Temporizzatore
User

L'avatar di Temporizzatore

Data registr.: 11-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da diodo Visualizza messaggio
Salve, sto cercando un sito dove poter acquistare un motore supertigre da 3.5cc ad un prezzo accettabile...
Sapreste consigliarmi....?
Dimenticavo....il supertigre 3,5 - come detto da chi ti ha già risposto - nella versione glow (come quello che ho io usato pochissimo e solo sul mio primo modello che fu un Radar Aviomodelli e che tirava su decorosamente in volo malgrado fosse un motore sottodiemnsionato per un tale modello) aveva la sigla 20/23. Quello che ho io lo acquistai negli anni 67-70 ed era venduto senza silenziatore ma con la farfalla di apertura e chiusura dello scarico abbinata alòl'ecceleratore. Per fortuna aveva già, ai lati del carter, due fori passanti per applicarvi i silenziatori laterali che in quegli anni avevano iniziato a produrre....
Oggi si può dire che sia divenuto un pezzo da collezione - specie considerando che dopo quel primo utilizzo non l'ho mai più adoperato tenendolo sempre ben olitao nella sua scatola originale - anche se funziona in modo eccellente. Di recente ho venduto un bellissimo aeromodello ala bassa ad un amico che voleva a tutti i costi rifilarmi il suo S.T. 3,5 di fabbricazione molto più recente...non ho accettato perché sotto il 6,5 francamente non ho modelli (ne voglio averne) su cui montarlo... Forse ce l'ha ancora....
Temporizzatore non è collegato   Rispondi citando