Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 marzo 11, 13:02   #2222 (permalink)  Top
firedragon
User
 
L'avatar di firedragon
 
Data registr.: 01-01-2009
Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Messaggi: 1.761
Immagini: 1
Invia un messaggio via Yahoo a firedragon
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Mi rendo conto che per chi è già bravo e che sia in grado di spingerlo ai limiti come te, la fortuna di avere un modello ben riuscito si sente.
Dalle impressioni che leggo in giro mi son anch'io fatto l'idea che c'è una grande varietà di comportamento, eli che traballano da nuovi, che hanno coda insufficiente, che si rompono ed infine anche modelli come quello di Bert.
Insomma, lo standard di controllo della qualità lascia alquanto a desiderare.
Personalmente, ancora lo adoro, perché mi sta facendo fare un sacco di progressi molto velocemente, cosa che con il Gaui avrebbe richiesto molto ma molto più tempo, sia per il freno costituito dalla paura, sia perché per volarlo devo andare al campo.

Mi spiace per la DX8 e so cosa vuol dire mandarla in assistenza. Forse ora che quelle della prima mandata che avevano bisogno dell'intervento di fabbrica per installare il 2.xx sono tutte a posto, i tempi per la riparazione potrebbero essere più brevi.
secondo me quello da bert e stato scelto a posto, e quelli da hh hanno fatto qualcosa per essere un heli dimostrativo. nostri sono da serie ma se non riesci regolarlo cosa devo fare?? mandarlo indietro a eflite per cambiare la impostazione della centralina??

per me mcpx e reattivo di ciclico ma lento come heli...
firedragon non è collegato   Rispondi citando