Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 marzo 11, 13:24   #2220 (permalink)  Top
firedragon
User

L'avatar di firedragon

Data registr.: 01-01-2009
Immagini: 1
Invia un messaggio via Yahoo a firedragon
re

Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Purtroppo è proprio escluso che il gain possa essere variato via radio. Ho provato con la DX8 se per caso avessero nascosto tale funzione nel canale del governor o nell'AUX3, ma niente.
Negli States, con alterni pareri, hanno sperimentato l'allungamento del trave di coda.
Sull'esperienza maturata con il 120SR, sarei ottimista sul miglioramento della tenuta in retro.
mi sa che meglio mi compro 5 meccaniche di clone hk. forse mi diverto di piu. un elicottero senza coda....non e bello. comprerei una altra centralina per mcpx...ma chi mi garantisce che vada meglio?? nessuno. problemma con horizon hobby e che non fa gli test dei tutti gli prodotti prima da vendere. uno va bene uno no.

e un ot. ieri una altra delusione. ho fatto voli col dx8 usando 450 e mcpx ma vicino. ieri ho provato il aliante. stesso ricevente che andava a nuvoli con dx7, con dx8 a uscita da superficie di campo volo a iniziato a staccare mio aliante. ma sono riuscito a riportarlo urgente in campo...cioe anche dx8 non va bene.
non so ma se hh non fa prodotti uguali e che vanno bene...e come buttare soldi per avere nulla. meglio gioccare a lotto che acquistare prodotti che vanno bene se ai fortuna...molto deluso. adesso mi tocca mandare dx8 urgente in assistenza.
firedragon non è collegato   Rispondi citando