Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Purtroppo è proprio escluso che il gain possa essere variato via radio. Ho provato con la DX8 se per caso avessero nascosto tale funzione nel canale del governor o nell'AUX3, ma niente.
Negli States, con alterni pareri, hanno sperimentato l'allungamento del trave di coda.
Sull'esperienza maturata con il 120SR, sarei ottimista sul miglioramento della tenuta in retro. |
mi sa che meglio mi compro 5 meccaniche di clone hk. forse mi diverto di piu. un elicottero senza coda....non e bello. comprerei una altra centralina per mcpx...ma chi mi garantisce che vada meglio?? nessuno. problemma con horizon hobby e che non fa gli test dei tutti gli prodotti prima da vendere. uno va bene uno no.
e un ot. ieri una altra delusione. ho fatto voli col dx8 usando 450 e mcpx ma vicino. ieri ho provato il aliante. stesso ricevente che andava a nuvoli con dx7, con dx8 a uscita da superficie di campo volo a iniziato a staccare mio aliante. ma sono riuscito a riportarlo urgente in campo...cioe anche dx8 non va bene.
non so ma se hh non fa prodotti uguali e che vanno bene...e come buttare soldi per avere nulla. meglio gioccare a lotto che acquistare prodotti che vanno bene se ai fortuna...molto deluso. adesso mi tocca mandare dx8 urgente in assistenza.