BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Mi aiutate a scegliere?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 marzo 11, 13:13   #2 (permalink)  Top
catman
User
 
L'avatar di catman
 
Data registr.: 21-02-2011
Residenza: Firenze
Messaggi: 19
Citazione:
Originalmente inviato da pigiorgio Visualizza messaggio
Ciao a tutti. Ho acquistato, così tanto per iniziare, un giocattolino di elicottero il REC WOLF della HIMOTO pagato una sciocchezza ( 20 euro circa). Vabbè, mi ci sono divertito qualche giorno, poi si è rotta ( sfilata) la levetta del ON-OFF, comunque l'ho riparata. Adesso inserendo il cavetto della ricarica, la lucetta verde sul telecomando non si accende . Cioè la batteria lipo non si carica più. Non so se si è rotta dopo qualche caduta del modellino, oppure ho sbagliato facendola scaricare troppo......bho.
Comunque adesso è morto. Che posso fare?

A parte questo, avrei l'intenzione di acquistare un modellino più serio, senza spendere troppo. Il mio negoziante più vicino vende questi due modelli :

EASY COPTER V4 COLIBRI 2,4Ghz a 75,00 Euro ..:: Modellismo Rossi ::..

MERLIN TRACER 60 a 84,00 Euro
..:: Modellismo Rossi ::..

Quale di questi due mi consigliate?

Secondo me non hai riparato bene la levetta on off, quando sei su on la ricarica non parte. Le lipo dei modelli economici che ho avuto non si guastavano in questo modo, ed ero un campione di crash.
__________________
Align T-Rex 500 CF Mode 2 con volontà propria e predilizione per il terreno.
catman non è collegato   Rispondi citando