Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 marzo 11, 09:04   #70 (permalink)  Top
rigo16
User

L'avatar di rigo16

Data registr.: 13-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da stesax Visualizza messaggio
spero che qualcuno abbia i video dei voli finali di sebastiano e luigi......da paura!!...

che manici!
Quoto...panico paura!!!!!

Citazione:
Originalmente inviato da Raviator Visualizza messaggio
Che onta terribile! Il grande Raviator, noto anche come "Markus Rava, il Lukas Riva di Romagna" (e da oggi ci voglio mettere anche "il Mirko Cesena di Forlì" ), si è classificato 21°, cosa che di per sè non sarebbe neanche grave, se non fosse che i concorrenti erano 21!
Comunque la colpa è anche di quell'invasato di Tremal Naik, è stato lui a convincermi a partecipare con il trex 450, che il diavolo se lo porti!!!
La prossima volta che affronterà una tigre del bengala corpo a corpo, gli sostituisco il kriss malese con uno sbucciapatate; voglio proprio vedere se dopo essere stato sbranato per bene avrà il coraggio di ripetere la pataccata che ho messo in firma, patacca pure io!

P.S. Un saluto a tutti, ed in particolare al mio caller di fiducia Rigo16, e a redhot651, al quale ho rotto i maroni tutto il giorno!
Raviator...sei stato un grande!!!!!!!!! Sei da stimare...l'unico con un 450...e c'era pure un bel venticello! Per me è stato un piacere!!!! Ci siam divertiti dai!!!!
rigo16 non è collegato   Rispondi citando