Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 marzo 11, 01:47   #20 (permalink)  Top
Limbox
User
 
L'avatar di Limbox
 
Data registr.: 28-03-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 4.777
Invia un messaggio via MSN a Limbox
Citazione:
Originalmente inviato da ivan-edffer Visualizza messaggio
oh...mio caro.... ed evviva questa .. emmenthal!
ok anche 65 euro di colla; altri 150 fra tutti i legni, tutti i pannelli di estruso, cerniere, corni, link, fibra di vetro, fibra di carbonio, viti, alluminii, 2 metro quadrato di plastica trasparente da 0,3 mm, un poco pochissimo d'epoxy, e qualche altra piccola cosa.

Poi mettici motore, esc, ventola, servi, ubec, ricevente, macchinette per i carrelli, gambi, ruote, lipo's, connettori, cavi, prolunghe servi, bowden, ossia altri 600 euri grassi.



BBENE: cos' ho speso meno di mille euri tutto compreso...con l'ardita scommessa d'eguagliare (almeno!!!) quell'altro gran coso che, invece, costa 2400 euro...solo il modello nudo.


Solo che se lo facessi d'epoxy..intanto peserebbe parecchissimo di più; ma poi, soprattutto...non potrei realizzare alcuni tipi d'incollaggi...che non sto qui a dirti.

Ragazzi...fatemi una cortesia: siamo 'mboh più serii..


Gvatie
io sono serissimo e se con 600 euro di spesa fai un modello che a prenderlo fatto ne spendi il quadruplo sono il primo in coda a scaricare il tuo manuale. ma purtroppo non sempre è tutto oro quello che luccica. Sono curioso soprattutto perchè insisti nel dire che questo sistema è superiore al classico stampo e modello in fibra.... se ci sei me ne parli di persona al jetmeeting da noi a RN
__________________
- L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/
http://www.lafenicerimini.it
Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa.
Limbox non è collegato   Rispondi citando