Discussione: Easy Star
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 marzo 11, 21:09   #3825 (permalink)  Top
panterone
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
Citazione:
Originalmente inviato da Debian Visualizza messaggio
E infatti mi sembrava cara l'altra soluzione , che batteria posso mettere con quello ?
meno spendi e meno hai...passiamo all'esperienza diretta: ho preso 2 regolatori brushed da 20, quello sarà lo stesso con un'altra etichetta, 1 rcs ed 1 turnigy.
Saltati dopo poco, ma la parte più grave hanno 1A di bec dichiarato, ma non ci credo perchè le rx 2,4 richiedono tensioni stabili.....va be esempio reale, volo a 50m di altezza con il mio easyglider, rx corona 2,4.....dopo un po' il regolatore va a spasso, perdo totalmente i comandi e viene giù in picchiata.....faccio i test a terra e sembra che tutto vada bene, poi dopo 30m perdo i comandi...regolatore andato.
Questi della jety sono affidabili....se poi vuoi rischiare la mia esperienza fai pure.
Il Progetto di questi regolatore per motori a spazzole secondo me sono datati e sicuramente sono idonei per l'uso in 40 e in 35,
Per il discorso delle 3 celle è semplicemente perchè con 2 celle va su pianissimo, ma sempre per esperienza con il twinstar2, se si mantiene l'elica originale con 3 celle si hanno prestazioni senza fulminare il permax 400
panterone non è collegato   Rispondi citando