Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 marzo 11, 17:25   #7 (permalink)  Top
at-6 harvard
User

L'avatar di at-6 harvard

Data registr.: 01-02-2008
Immagini: 5
grazie a tutti per l'aiuto .
davidejonh
Citazione:
ciAO , visto che si tratta del mio lavoro mi intrometto se posso,io lavoro in uno stabilimento "m*******i pneumatici" e costruisco pneumatici per automobili. il problema non sarebbe reperire la gomma , ma vulcanizzare la gomma non è facile , ci vorrebbe un cerchio dove fare su la gomma , poi uno stampo a pressione (vapore/azoto) 24 bar circa per quelle delle auto per effettuare la cottura , che da alla gomma la memoria e la forma .....
sinceramente non ho esperiensa in questo campo ma se fosse possibile mi piacerebbe tentare.E SE FOSSE POSSIBILE MI PIACEREBBE FARLO CON IL VOSTRO AIUTO E LA VOSTRA ESPERIENZA. Davide io stavo pensando ad uno stampo fatto in gesso dove viene immerso un master in legno o plastica, sia della sez interna del cerchio per intenderci dove appoggia il pneumatico che la forma stessa del pneumatico. un altro indizzio che vorrei dare per far capire meglio le mie "idee" e quella di costruire un pneumatico "pieno" . cioe come quelli che si possono trovare in vendita da robart per le riproduzioni di grandi aerei modelli:p-38-p51 etc etc.
e fattibile la faccenda?. grazie ancora per le risposte.
at-6 harvard non è collegato   Rispondi citando