Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal Eh già, più è grosso l'ely e più è stabile.
Io ho iniziato con un Trex450XL e l'ho dovuto rimettere in sesto un sacco di volte....alla fine scocciato ho preso un Raptor 50Titan e, dopo aver passato la grande strizza iniziale.....che comunque è tanta perchè passare da uno scricciolo come il 450 ad un nitro 50 che fa un sacco di fumo....è pesante, ho avuto un miglioramento mostruoso e mi sono stupito anch'io di me stesso, tanto è vero che sono migliorato anche con il 450.
Il mio consiglio è di iniziare con un ely intermedio tipo il 500 spendendo il meno possibile, secondo me la mossa più giusta è quella di prendere un clone che costa poco e ti farà iniziare subito a volare poi mano a mano che ci sarà necessità (non te la sto tirando ma i crash all'inizio ci saranno.....) potrai sostituire i pezzi danneggiati con gli originali prendendoli dal negoziante sotto casa.
L'unica cosa sulla quale non devi fare economia è la radio, te lo dice uno che ha preso una DX6i (ottima radio per rapporto prezzo qualità) ma che ha successivamente speso altri soldi per una radio di classe superiore, l'Aurora9. La radio è una cosa che non sostituirai come i pezzi dell'eli per cui ti consoglio di prenderne una che ti accompagnerà per molto a lungo e che coprirà le eventuali esigenze future. |
Perfetto grazie mille del consiglio !!!