Discussione: Nano Jets by Robbe
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 marzo 11, 11:19   #779 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
Scusasse se insisto, ma se il problema fosse lì non sarebbe più semplice spostare i servi invece che cambiarli? D'altronde pure nel sabre è bene spostare quello degli alettoni, che è messo in un posto francamente idiota, io l'ho rovesciato dentro al condotto sennò a ogni atterraggio partiva una squadretta.

io lo sto usando a 4 celle, con 4 celle 1200 oppure con 3 celle 1500, ma il regolatore non è originale, quello originale l'ho spostato su un combattino e ne ho messo uno da 25 A pwr 3/4 celle. Per ora il motore regge, dopo una manciata di voli, anche se scalda come una stufa anche dosando il gas; quando morirà, lo seppellirò con tutti gli onori.
Perché anche il tuo lavoro ha un valore ed un costo e siccome dei servi buoni costano 7 euro la spesa é inferiore al lavoro che devi fare per spostarli. Servocomando Horizon FLS-80
Per sopramercato ti ritrovi due servetti in più buoni per qualche altro modello meno esigente in fatto di vibrazioni e servi.
Insomma cambiarli alla fine é gratis sia per impegno che per spesa, i servi sino-proletari potrai metterli su un modellotto tranquillo ad esempio.