Citazione:
Originalmente inviato da marioincarnia ..... e il Bunga Bunga? |
Ahahahaha! Quello lo lasciamo ai politici, gli aeromodellisti sono persone serie
Ieri abbiamo stabilito che la quota di iscrizione alla due giorni sarà di 12 euro a persona comprensiva del pranzo della domenica sul campo come lo scorso anno. Ogni pasto in più costa sempre 12 euro.
Frattanto, se non vedete l'ora di venire in Umbria, dovete sapere che la citata associazione SAM 2001 che si interessa di aeromodelli storici ed è uno sponsor della nostra manifestazione compie quest'anno il decennale della sua attività e lo festeggeremo presso il Parco Acquarossa di Gualdo Cattaneo (cercatelo su google, vedrete che struttura...) con un raduno competitivo per le categorie oldtimer. L'appuntamento è per il 7 - 8 maggio e, come sempre, fatemi sapere perché da quelle parti si trova da dormire a 20 euro a persona.
Sempre sul fronte "dormire a Foligno spendendo pochissimo" ieri ho parlato con il responsabile dell'Ostello e facendo il mio nome, dicendo che siete venuti per il raduno, potrete avere una singola a 24 Euro e una doppia a 40 euro. Asciugamani e saponette li portate da casa o li trovate li con un modico sovrapprezzo (ricordate che è un Ostello e non un 5 stelle
) ma è pulito ed ha il parcheggio riservato con cancello. Sotto ha l'Osteria dei Picari dove si mangia niente male.
Per mangiare in giorni che non sono la domenica del raduno pensavo di portarvi presso il ristorante Gaja, che è uno dei nostri sponsor, e presso il Baindouche Bar, idem come sopra, poi ognuno è libero di organizzarsi come vuole: questi sono solo suggerimenti e non imposizioni. Questi sono due posti dove si mangia bene a prezzo contenutissimo.
A dopo.
Cg