Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 marzo 11, 01:57   #18 (permalink)  Top
Isan85
User
 
Data registr.: 02-03-2010
Residenza: Taranto
Messaggi: 257
Citazione:
Originalmente inviato da ivan-edffer Visualizza messaggio
oh...mio caro.... ed evviva questa .. emmenthal!
ok anche 65 euro di colla; altri 150 fra tutti i legni, tutti i pannelli di estruso, cerniere, corni, link, fibra di vetro, fibra di carbonio, viti, alluminii, 2 metro quadrato di plastica trasparente da 0,3 mm, un poco pochissimo d'epoxy, e qualche altra piccola cosa.

Poi mettici motore, esc, ventola, servi, ubec, ricevente, macchinette per i carrelli, gambi, ruote, lipo's, connettori, cavi, prolunghe servi, bowden, ossia altri 600 euri grassi.



BBENE: cos' ho speso meno di mille euri tutto compreso...con l'ardita scommessa d'eguagliare (almeno!!!) quell'altro gran coso che, invece, costa 2400 euro...solo il modello nudo.


Solo che se lo facessi d'epoxy..intanto peserebbe parecchissimo di più; ma poi, soprattutto...non potrei realizzare alcuni tipi d'incollaggi...che non sto qui a dirti.

Ragazzi...fatemi una cortesia: siamo 'mboh più serii..


Gvatie
continua continua... hai tutto il mio appoggio, preferisco costruire e perdere ore ed ore di duro lavoro più tosto che andare in una pagina web e dire: " Oggi come spendo 5000€ dato che ne ho troppi?" click "uh che bel modellimo, da domani potrò dire al campo di averlo più grosso io degli altri".... non è una critica a nessuno, è una constatazione che viene dal fatto di essere un costruttore convinto ancor prima che prendessi un radiocomando in mano... cmq al fine dei conti anche se viene una cacata il primo ci sta tutto... potrei sempre metterlo in esposizione a casa appeso al posto di tenere un muro bianco... tanto se nn sbaglio da 800€ totale ad arrivare a 5000€ diciamo che ne passano minimo altri 3 di modelli COMPLETI ed AUTOSUDATI!!!
__________________
E-Flite Apprentice 15e - Flyhobby YAK 54 MATTFLY- Spektrum Dx5e - Dx7
Isan85 non è collegato   Rispondi citando